News

Cercasi Senior Senior Technical Artist per uno studio inglese

02 Marzo 2015

L’agenzia di collocamento Aardvark Swift cerca un Senior Technical Artist per uno studio inglese, con sede a Londra, che si occupa di tecnologie di sviluppo per PC, console e dispositivi mobile.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, almeno tre anni di esperienza professionale come technical artist o simile, oltre ad aver vissuto diversi cicli produttivi di opere d’intrattenimento.

Per lo stipendio è prevista un’eccellente paga giornaliera.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/aardvark-swift/london/south-east/england/uk-and-europe/senior-technical-artist--contract--id76181

Studio olandese cerca un Senior Tools Programmer

02 Marzo 2015

L'agenzia di collocamento Interactive Selection è alla ricerca di un Senior Tools Programmer per uno studio olandese, con sede ad Amsterdam.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, esperienza nella programmazione in C++ o C#, con particolare interesse nello sviluppo di interfacce utente.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/interactive-selection/uk-and-europe/senior-tools-programmer-shooter-games-id76182

Il Digital Foundry compara le versione di Resident Evil: Revelations 2

02 Marzo 2015
La rubrica tecnologica di Eurogamer ha analizzato e confrontato le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil: Revelations 2. Il survival è tecnicamente molto basilare, ma incredibilmente soffre di numerosi cali di frame rate, in particolare sulla console Sony. Sulla piattaforma Microsoft il titolo risulta invece piuttosto stabile e permette di giocare in modalità coope... continua »

Cercasi un Character Artist per uno studio inglese

25 Febbraio 2015

L’agenzia di collocamento Interactive Selection cerca un Character Artist per uno studio inglese, che si occupa di titoli free-to-play.

Il candidato dev’essere, tra le altre cose, abile nella creazione di personaggi stilizzati di alta qualità, utilizzando i programmi Z-Brush, Maya e Photoshop.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/opm/south/england/uk-and-europe/php-developer-andndash--creative-games-studio-id76057

Uno studio inglese è alla ricerca di un PHP Developer

25 Febbraio 2015

L’agenzia di collocamento OPM Recruitment cerca un PHP Developer per lavorare con il team che si occupa dei server di uno studio inglese.

Il candidato deve avere, tra le altre cose, esperienza di lavoro su API o su applicazioni web in larga scala e con un grande traffico.

Lo stipendio sarà basato sulle competenze dimostrate dall’aspirante programmatore.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/interactive-selection/midlands/england/uk-and-europe/character-artist-f2p-games-id75105

Eurogamer.it si chiede che fine abbiano fatto le Steam Machine

25 Febbraio 2015

Mattia Dal Corno ha scritto un editoriale su Eurogamer.it chiedendosi che fine abbiano fatto le Steam Machine.

Dopo tredici mesi dal famoso annuncio che ha elettrizzato l’industria a che punto sono i diversi progetti di Valve?

Bisognerà attendere la GDC di quest’anno per sapere le novità del produttore americano su Steam Machine, Steam Controller e Steam OS.

------------

Storicamente il CES di Las Vegas non è mai stata una fiera importante per i videogiochi. Eppure l'anno scorso erano stati proprio questi ultimi a dominare gli enormi saloni della manifestazione e le pagine di tutti i giornali del mondo.

Tredici mesi fa, infatti, tutti stavano parlando di Valve e l'edizione del 2014 verrà ricordata per essere stata quella in cui per la prima volta si è discusso in maniera massiccia e precisa delle Steam Machine, cioè quei PC da salotto creati per fare concorrenza alle console.

Macchine molto compatte, spesso molto belle, altrettanto spesso molto costose, che avevano come primo obiettivo far bella figura nella zona TV e decoder delle sale, poi come secondo fornire un modo comodo per giocare alle decine di migliaia di titoli presenti su Steam.

Se siete interessati a leggere l’articolo completo potete andare sul sito di Eurogamer.it all'indirizzo: http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-25-valve-steam-machine-si-sono-vaporizzate-editoriale 

Uno studio inglese cerca un Lead Character Artist

24 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento Datascope è alla ricerca di un Lead Character Artist per uno studio inglese.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, esperienza di lavoro su titoli next-gen pubblicati per PlayStation 4 o Xbox One, oltre ad essere esperto nell'utilizzo di ZBrush/Mudbox e 3DS Max/Maya.

Lo stipendio prevede benefici aggiuntivi oltre al salario base, che potrà variare tra £36.000 e £46.000 all'anno, in base alle competenze dimostrate dall'aspirante artista.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/datascope/midlands/england/uk-and-europe/lead-character-artist--uk---36-46k---benefits-id75988

Cercasi Senior Game Engine Developer per uno studio tedesco

24 Febbraio 2015

Machine Zone, sviluppatore californiano di giochi mobile, cerca un Senior Game Engine Developer per lavorare con la divisione tedesca dello studio, che ha sede ad Amburgo.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, almeno cinque anni di esperienza professionale nello sviluppo di software e ottime conoscenze di C++.

Lo stipendio sarà negoziabile, in base alle competenze dimostrate dall'aspirante sviluppatore.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/machine-zone/germany/uk-and-europe/senior-game-engine-developer--m-f---id75823

Uno studio inglese cerca Senior Virtual Effects Artist

24 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento OPS Recruitment è alla ricerca di un Senior Virtual Effects Artist per lavorare a tempo indeterminato in uno studio inglese, che si occupa di giochi tripla A.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, esperienza di lavoro su titoli AAA e solide abilità nell'utilizzo di Maya o 3DS Max e After Effects.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/opm/north/england/uk-and-europe/senior-vfx-artistandndash--north--uk--andndash--competitive-salary---benefits-andndash--aaa-games-id76013

Uno studio inglese cerca un Junior Graphics Programmer

20 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento Aardvark Swift è alla ricerca di un Junior Graphics Programmer per uno studio inglese, con sede a Newcastle.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, una laurea in ambito informatico e ottime abilità di software engineering e debugging.

Lo stipendio è definito eccellente.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/aardvark-swift/north-east/england/uk-and-europe/junior-graphics-programmer-id75917

Cercasi Art Director per uno studio polacco

20 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento Interactive Selection cerca un Art Director per uno studio polacco, con sede a Varsavia, che si occupa di giochi di ruolo.

Il candidato deve avere, tra le altre cose, esperienza lavorativa su un titolo AAA dell'attuale generazione di console, avendo ricoperto il ruolo ricercato.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/interactive-selection/poland/uk-and-europe/art-director-rpg-studio-id75915

Il Digital Foundry ha analizzato il contenuto e le prestazioni di The Order: 1886

20 Febbraio 2015
La rubrica tecnologica di Eurogamer ha analizzato i contenuti a livello di gameplay e le prestazioni generali del controverso titolo The Order: 1886, uscito proprio quest'oggi in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco ha suscitato diversi dibattiti e le recensioni sono state molto contrastanti, quindi il parere tecnico del Digital Foudry potrebbe essere molto utile per mettere in chiaro alcune que... continua »

Un Senior Online Engineer per uno studio svedese

19 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento Interactive Selection è alla ricerca di un Senior Online Engineer che lavori per uno studio svedese, che si sta occupando di un titolo AAA.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, almeno quattro anni di esperienza nell'industria e aver lavorato minimo ad un gioco online tripla A, su sistemi online come matchmaking, invites, VOIP, servers e core gaming network.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/interactive-selection/sweden/uk-and-europe/senior-online-engineer-aaa-titles-id75422

Studio finlandese cerca un VFX Artist

19 Febbraio 2015

L'agenzia di collocamento Interactive Selection cerca un Visual Effects Artist per lavorare in un importante studio indipendente finlandese.

Il candidato dovrà avere, tra le altre cose, almeno due anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi e dimostrare, con un buon portfolio, di possedere ottime abilità come artista di effetti visivi.

Lo stipendio è definito competitivo con ulteriori benefici.

Se siete interessati all'offerta di lavoro potete consultarla integralmente all'indirizzo: http://www.gamesindustry.biz/jobs/interactive-selection/finland/uk-and-europe/vfx-artist-required-leading-indpendent-studio-id74854

Eurogamer.it ha recensito la VGA Sapphire ITX Compact R9 285 OC

19 Febbraio 2015
La Compact R9 285 OC è una VGA di Sapphire per schede madri ITX, che occupa quindi poco spazio ed è perfetta per creare una postazione da gioco da salotto e media center. Non si tratta di una scheda video per cerca un compromesso, considerando che con €260 potete giocare tranquillamente agli ultimi giochi con una risoluzione di 1080p e rimanendo tranquillamente sopra i 30 FPS. ... continua »
 
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18